Storia
1901
La storia Gruppo Ciabocco ha inizio nel 1901 quando Giorgio Ciabocco già trasportava i materiali necessari alla costruzione di strade ed edifici con carritrainati da buoi.
1927
Nel 1927 il figlio Luigi continua l’attività ampliando e modernizzando l’azienda. Comincia ad utilizzare i primi autocarri e mezzi meccanici strutturando così la Ditta oltre che per il trasporto dei materiali anche per la costruzione di strade, acquedotti, fognature, ecc..
1975
Nel 1975 il figlio di Luigi, Federico, decide di proseguire l’attività del padre, ampliando la tipologia dei servizi offerti dando vita a nuove aziende rientrati oggi nel GRUPPO CIABOCCO.
1980
Nel mese di ottobre, Federico assieme alla moglie Gabriella, fondano al CI.PRE. srl avente ad oggetto la produzione di manufatti in cemento. La società nel corso degli anni amplierà il suo oggetto sociale diventando produttrice e distributrice di calcestruzzo su tutto il territorio provinciale ed oltre.
1995
Nel giugno del 1995 Federico, insieme al fratello Giancarlo, costituisce la Ciabocco srl offrendo un panorama di attività nel settore edile, sempre più ampio e qualificato. La Ciabocco srl si è specializzata negli anni nella manutenzione e costruzione di strade, nel consolidamento di pareti rocciose attraverso la messa in opera di barriere paramassi e fermaneve oltreché disgaggi e nelle opere di bonifica ambientale e contenimento del rischio idrogeologico.
2012
Nel dicembre del 2012 nasce la Più srl quale gestore di un’attività comprendente un Impianto di distribuzione di idrocarburi ed un modernissimo Impianto di autolavaggio.